Meditazione Stress Cuore
Pratica de-stress per la sera e per il sonno.

Questa breve pratica meditativa è utile per rilasciare lo stress, la tensione, le ombre accumulate nel corso della giornata.

Il Respiro diventa il canale per portare Luce e Benessere nel corpo, ritrovando consapevolezza, centratura, presenza e… Gratitudine per questo meraviglioso dono che è la Vita.

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su