Trattamento Live Detox Emozionale
Trattamento dimostrativo di Detox Emozionale

Lo stress emozionale – sotto forma di detriti emotivi – può creare notevole disagio del corpo.

Rilasciare i detriti emotivi bloccati nel corpo porta notevole sollievo non solo a livello emozionale, ma anche a livello fisico.

È quello che accade in questo trattamento dimostrativo di Detox Emozionale registrato durante un evento live organizzato da Liberi dallo Stress.

Contatta Massimo Colombati, fondatore del Sistema di Detox Emozionale.

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su