Immagine Seminario Auto-Espressione e gestione dello Stress
“Una Forza Superiore: Auto-Espressione” – 12.02.23

⭐ Quando ti esprimi pienamente, sei pervasə da una calda sensazione di sicurezza.
⭐ Puoi sentire una voce nuova che si esprime insieme alla tua, attraverso di te.
⭐ Niente e nessuno ti può più frenare o congelare.

Durante il seminario scoprirai come attivare questo tipo di energia.

Dentro di noi si nasconde una presenza clandestina che non amiamo guardare, tanto meno riconoscere e ancor meno mostrare all’esterno.

Questa parte di noi – che chiameremo il Clandestino – genera un’enorme mole di stress, ci frena e crea un disagio profondo.

E’ composta da tutto quello che meno ci piace di noi stessi, quello di cui talvolta ci siamo vergognati e che per questo abbiamo cercato di occultare.

Ma cosa succede se cerchi di rinchiudere qualcuno in una cella sotterranea? Il Clandestino – dopo una fase iniziale di paura – comincerà ad accumulare rabbia e risentimento verso il suo carceriere (che sei tu!).

E cosa accade se liberi un prigioniero? Sicuramente ci manifesterà sollievo e gratitudine (verso di te).

E quindi ecco la buona notizia: puoi liberare il tuo Clandestino che diventerà il tuo migliore Alleato. 

Così ti ritroverai tra le mani un enorme patrimonio di nuova energia e capacità comunicativa.

Sarai finalmente in grado di affrontare con tranquillità e sicurezza le grandi sfide – come affrontare un grande pubblico o una persona che in genere ti manda in tilt – che un tempo ti frenavano sino a congelarti. 

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su