immagine sui confini allo stress ambientale
“Stress Ambientale: come proteggersi.” – 12.03.23

Come restare integri e positivi  quando siamo immersi nello stress generato ambiente tossico e negativo?

Aspettative, pressioni, manipolazioni, cose non dette, pettegolezzi: in questo habitat proliferano i virus emozionali. 

Tuttavia se da un lato è complicato modificare le cause dell’ambiente esterno, dall’altro possiamo renderci immuni agli effetti dello stress ambientale nel nostro essere, nel nostro sentire, nel nostro agire. 

Ok, interessante… ma come si fa concretamente?” 

E’ necessario forgiare un’alleanza di ferro: ci radichiamo, ci ancoriamo a quella parte di noi che molti chiamano “ombra” e che in realtà è il nostro canale verso la luce.

C’è un metodo per creare questa relazione, questa risorsa, questo spazio prezioso dentro di noi. Esistono delle tecniche semplici e potenti, che vengono insegnate e sperimentate in questo incredibile seminario.

Contatta l’autore per maggiori informazioni.

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su