Immagine Seminario sullo Scopo di Vita
“Lo Scopo di una Vita” – Seminario Interattivo – 15.01.23

🌟 Ti lasceresti guidare da una persona che non ha uno scopo? E se questa persona fossi proprio tu?

🌟 Lo Scopo è quella voce nascosta in ognuno di noi che ci accompagna da sempre e per sempre. 

🌟 E’ la Bussola dell’Anima che ci indica costantemente la strada, anche quando siamo confusi e disorientati.

🌟 Se ignoriamo il nostro Scopo – o lo fraintendiamo – rischiamo di perdere tempo ed energia, accumulando enormi quantità di stress. 

🌟 Rischiamo di mancare i nostri obiettivi (lavoro, finanze, relazioni, salute) proprio perché non sono allineati con lo Scopo.

🌟 La buona notizia è che puoi ri-trovare il tuo Scopo, mettendolo al centro della tua vita. 

🌟 Il seminario è un per-corso che attinge a momenti dell’infanzia, prove del fuoco e passioni profonde per unire i punti di un Disegno Invisibile: il tuo Scopo.

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su