Il sistema muscolo-scheletrico, la fascia, il tessuto connettivo sono tra i luoghi “privilegiati” in cui lo stress ama produrre i suoi effetti nocivi e limitanti.
Lo stress cronico ci rende contratti, tesi, accorciati. Limita la nostra capacità di movimento, nel corpo e nella vita in generale.
Per fortuna, disseminate nel corpo, esistono delle coppie di punti-chiave che – se opportunamente stimolate – aiutano i muscoli a “riorganizzarsi” e a rilasciare un’enorme quantità di stress.
Così diventiamo più elastici, flessibili, lucidi e performanti.
“Detox Fasciale” è il seminario che parla di questo e molto più. E’ un viaggio attraverso la psicologia del corpo e al tempo stesso uno strumento pratico che migliora la capacità del corpo di auto-sostenersi con semplicità e leggerezza.
Il corso è rivolto sia ai professionisti della salute, che alle persone comuni che vogliono migliorare benessere e performance psico-fisica.
Il Detox Fasciale è un ottimo strumento per i professionisti del massaggio – che possono ottenere risultati ancora migliori prima del trattamento – preparando il corpo della persona o al termine del trattamento, per integrare e consolidare il lavoro sul corpo
E’ utile per atleti e allenatori che lo possono usare prima dell’allenamento, per migliorare la performance, oppure alla fine, per accelerare il recupero.
Anche gli insegnanti di yoga o pilates lo possono utilizzare per migliorare flessibilità, stabilità, equilibrio e coordinazione dei loro studenti
In realtà, chiunque ne può beneficiare, soprattutto chi è alla ricerca di una nuova routine di benessere semplice e potente.
Data e orario
Domenica 26 febbraio dalle 10.30 alle 13.00.
Contatta il trainer per tutti i dettagli logistici.