Immagine libera muscoli e fascia dallo stress
“Detox Fasciale: liberare muscoli e fascia” – 26.02.23

Il sistema muscolo-scheletrico, la fascia, il tessuto connettivo sono tra i luoghi “privilegiati” in cui lo stress ama produrre i suoi effetti nocivi e limitanti.

Lo stress cronico ci rende contratti, tesi, accorciati. Limita la nostra capacità di movimento, nel corpo e nella vita in generale.

Per fortuna, disseminate nel corpo, esistono delle coppie di punti-chiave che – se opportunamente stimolate – aiutano i muscoli a “riorganizzarsi” e a rilasciare un’enorme quantità di stress.

Così diventiamo più elastici, flessibili, lucidi e performanti.

“Detox Fasciale” è il seminario che parla di questo e molto più. E’ un viaggio attraverso la psicologia del corpo e al tempo stesso uno strumento pratico che migliora la capacità del corpo di auto-sostenersi con semplicità e leggerezza.

Il corso è rivolto sia ai professionisti della salute, che alle persone comuni che vogliono migliorare benessere e performance psico-fisica. 

Il Detox Fasciale è un ottimo strumento per i professionisti del massaggio – che possono ottenere risultati ancora migliori prima del trattamento – preparando il corpo della persona o al termine del trattamento, per integrare e consolidare il lavoro sul corpo

E’ utile per atleti e allenatori che lo possono usare prima dell’allenamento, per migliorare la performance, oppure alla fine, per accelerare il recupero.

Anche gli insegnanti di yoga o pilates lo possono utilizzare per migliorare flessibilità, stabilità, equilibrio e coordinazione dei loro studenti

In realtà, chiunque ne può beneficiare, soprattutto chi è alla ricerca di una nuova routine di benessere semplice e potente.

Data e orario
Domenica 26 febbraio dalle 10.30 alle 13.00.

Contatta il trainer per tutti i dettagli logistici. 

Massimo Colombati è un terapista esperto in medicine energetiche. Da molti anni aiuta le persone ad uscire dalla morsa dello stress, affinché possano vivere una vita piena, appagante e ricca di significato. Il suo passato da manager in grandi aziende lo ha spinto a comprendere gli effetti nocivi e limitanti dello stress e a studiare, praticare e insegnare i migliori sistemi di gestione dello stress. E’ stato uno dei primi operatori certificati di BodyTalk in Italia, nonché istruttore internazionale di BodyTalk Access I suoi percorsi di rigenerazione integrano il BodyTalk con il Detox Emozionale, sistema che ha codificato nel 2020. Oggi il Detox Emozionale viene insegnato a terapisti esperti in altre modalità terapeutiche – come fisioterapia, psicoterapia, coaching, reiki, cranio-sacrale, feng-shui, shiatsu, naturopatia, yoga – ma anche semplicemente a persone appassionate di benessere e tecniche olistiche. E’ fondatore di un’Academy in cui tiene costantemente workshop e seminari su benessere e crescita personale.

Basta procrastinare, allontana cinismo e scusanti e prova su te stesso

Lascia i tuoi dati nel box qui sotto e inizia a rifiorire

Se preferisci puoi contattarmi anche su